Termini e Condizioni Soggiorno e Cancellazione

Uncategorized
Condividi subito!

PRENOTAZIONE
Per prenotare la casa vacanza è necessario versare il 50% dell'importo totale dell'affitto, saldando il resto più la caparra all'arrivo presso l'alloggio.

L'APPARTAMENTO IN AFFITTO COMPRENDE:
 Acqua, luce, lavatrice e internet WIFI.
 L'appartamento viene consegnato pulito e con un set di lenzuola e asciugamani a persona comprensivi di teli mare.
 Utensili da cucina.
 Coperte e copriletti.

PULIZIA:
 La pulizia dell'appartamento durante il soggiorno è a carico degli occupanti. Se lo desideri, puoi acquistare ulteriori servizi di pulizia.
 Il cliente si impegna a preservare e mantenere l'immobile in buone condizioni.
 L'appartamento viene pulito prima dell' arrivo.

POLITICA DI CANCELLAZIONE (Casa Vacanze)
La cancellazione della prenotazione può essere comunicata entro un massimo di 30 giorni prima dell'arrivo , dovendo comunicarlo in anticipo via e-mail a: info@passionetenerife.it
Entro il periodo di 30 giorni prima dell'inizio dell'alloggio, la prenotazione non sarà restituita. In caso di mancato soggiorno senza preavviso, possiamo addebitare il totale della prenotazione.

 Accettazione delle condizioni: La prenotazione di una casa vacanza prenotata tramite Passionetenerife si intende espressa accettazione da parte del cliente secondo le condizioni indicate.

SULLA PRENOTAZIONE DELL'APPARTAMENTO
 La prenotazione dell'appartamento viene effettuata versando la cauzione d'affitto dell'appartamento stesso.
 Il pagamento della caparra di prenotazione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto che verrà indicato via email.
 La prenotazione non sarà confermata fino a quando verrà ricevuto il pagamento anticipato del deposito..

SUL PAGAMENTO TOTALE DELL'AFFITTO
L'importo residuo dell'affitto deve essere pagato 7 giorni prima dell'arrivo con bonifico bancario o all'arrivo prima di entrare in casa con contanti.

SULLA CANCELLAZIONE DEL NOLEGGIO
 Tutte le cancellazioni o modifiche devono essere effettuate per iscritto via e-mail. Non si accettano cancellazioni o modifiche per telefono.
 Se il cliente annulla la prenotazione entro 30 giorni dall'arrivo, la caparra non verrà restituita.
 Se il cliente cambia le date per motivi personali e non indipendenti dalla sua volontà, si intenderà come una nuova prenotazione e sarà soggetta alle condizioni di cancellazione.
 Si consiglia di stipulare un'assicurazione annullamento viaggio. Qualsiasi cancellazione, inclusa la forza maggiore, sarà soggetta alla nostra politica di cancellazione chiara e semplice menzionata qui.
Qualora Passionetenerife non fosse in grado di mettere a disposizione del cliente l'immobile prenotato, si riserva il diritto di trasferirlo in un immobile con caratteristiche simili. Se non è possibile raggiungere un accordo, entrambe le parti contrattuali sono autorizzate a recedere dal contratto. In tal caso, Passionetenerife rimborserà al cliente l'intero importo versato (tranne la parte corrispondente ai giorni di permanenza già compiuti, se così fosse).
Passionetenerife non sarà responsabile per futuri reclami da parte del cliente.

CIRCA IL DEPOSITO CAUZIONALE
All'arrivo vi verrà chiesto di fornire un deposito cauzionale per garantire che l'appartamento e il suo contenuto vengano restituiti in buone condizioni.

Ricorda che accettando i nostri Termini e Condizioni, accetti che eventuali danni causati da te o dai tuoi compagni saranno detratti dal tuo deposito e che sei anche responsabile per eventuali danni che superano l'importo del deposito.

Il deposito per  gli affitti per le vacanze è di € 200.

Controlla la tua e-mail di conferma per sapere quale forma di pagamento è richiesta:
 Bonifico bancario: le spese bancarie di restituzione della caparra saranno a carico del cliente.
 In contanti il ​​giorno stesso dell'arrivo.

INFORMAZIONI SU ARRIVO E PARTENZA
 Preparazione per il tuo arrivo 
 Assicurati di avere il tuo orario di arrivo aggiornato in modo da poter pianificare il tuo check-in e tenere la tua persona di contatto informata di eventuali ritardi o modifiche.
 La tua persona di contatto avrà il tuo numero di telefono e indirizzo e-mail nel caso in cui abbia bisogno di contattarti per quanto riguarda l'orario di arrivo. Puoi inviare queste informazioni via e-mail a info@passionetenerife
 L'e-mail di conferma dell'arrivo e della partenza indica chiaramente dove incontrare la tua persona di contatto il giorno del tuo arrivo.

 Il giorno di arrivo 
• Devi chiamare il tuo referente quando arrivi in ​​aeroporto  (o 1 ora prima dell'arrivo nella città di destinazione dall'aeroporto se viaggi in auto) e poi ti verrà date le indicazioni per raggiungere la casa vacanza.
 L'appartamento sarà disponibile dalle ore 14.30, ma cercheremo sempre di accogliere i clienti con arrivi anticipati il ​​prima possibile. È estremamente importante avere un orario di arrivo aggiornato.

INFORMAZIONI SULLA PARTENZA DALL'APPARTAMENTO
• Le partenze devono essere effettuate alle 10:00 o prima. Qualsiasi partenza non autorizzata dopo le 10:00 sarà penalizzata e la penale trattenuta dal deposito
 Se hai bisogno di una partenza successiva, chiedi se è possibile al momento del check-in. Cercheremo di accontentarvi purché il nostro prossimo arrivo non sia anticipato lo stesso giorno. Se possibile, puoi rimanere nell'appartamento fino alle 18.00, pagando il 30% del prezzo di affitto a notte. Qualsiasi partenza dopo le 18:00 sarà soggetta al prezzo totale giornaliero.
 Il giorno della tua partenza devi lasciare il tuo appartamento in ordine e aver smaltito correttamente la spazzatura. Dovrai restituire tutti i mazzi di chiavi al tuo agente di contatto e chiudere correttamente la porta dopo essere uscito, dopo esserti assicurato di avere tutti i tuoi effetti personali con te e che la porta principale dell'edificio sia aperta.
 Previo avviso, possiamo anche prenotare un taxi per la tua partenza dall'appartamento.

SULLA PULIZIA DELL'APPARTAMENTO
Verrà addebitato un costo unico per la pulizia.
La pulizia verrà effettuata una volta che il cliente avrà lasciato l'appartamento al termine del soggiorno.
Le spese di pulizia variano a seconda delle dimensioni dell'appartamento, della durata del soggiorno, del numero di
La quota è di Euro 60/70.

SUL NUMERO E L'IDENTITÀ DEGLI OSPITI
 Il cliente comunicherà il numero di ospiti inclusi nella prenotazione.
•Solo il numero di persone indicato dal cliente all'atto della prenotazione sarà autorizzato ad utilizzare l'appartamento.
 Il numero delle persone che possono utilizzare l'appartamento non deve superare il numero delle persone assegnate a ciascun appartamento, salvo nel caso di bambini di età inferiore ai quattro anni .
 Gli animali domestici sono ammessi solo previa specifica autorizzazione.
Nel momento in cui viene commessa una qualsiasi violazione degli obblighi sopra menzionati, Passionetenerife avrà il diritto di chiedere al cliente di lasciare l'appartamento, e il cliente non avrà diritto a richiedere alcun tipo di risarcimento.

COMPORTAMENTO
• La musica ad alto volume e le feste sono proibite. Gli ospiti che soggiornano in un appartamento devono essere consapevoli che se ci sono feste o musica ad alto volume, o i vicini si lamentano e/o chiamano la polizia, ciò può comportare lo sgombero immediato indipendentemente dall'ora del giorno o della notte.
• L'orario di riposo è dalle 22:00 alle 10:00.  Apprezzeremo molto la vostra collaborazione su questo tema e speriamo che comprendiate che queste regole sono necessarie, dal momento che questi appartamenti sono tutti situati in zone residenziali dove vivono anche persone che devono alzarsi presto per lavorare, e il riposo notturno del resto della i residenti devono essere rispettati.
Il cliente, al momento della sottoscrizione del contratto di check-in, sarà soggetto ad un comportamento corretto e dignitoso da parte di tutte le persone che lo accompagnano . Se questa persona, o una qualsiasi delle persone che l'accompagnano, non si comporta in modo appropriato e responsabile, Passionetenerife avrà il diritto di chiedere al cliente e alle persone che lo accompagnano di lasciare l'appartamento senza diritto a futuri reclami o qualsiasi tipo di compenso. Ciò comporterà anche la perdita dell'affitto anticipato e del deposito cauzionale rimborsabile.
 Ricorda inoltre che prenotando hai già accettato i nostri termini e condizioni, e di conseguenza sarai tenuto a rispettare queste regole. Dovrai inoltre firmare queste regole al momento del check-in il giorno del tuo arrivo.

SULLE RESPONSABILITÀ
 Passionetenerife non sarà responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto che possa verificarsi a seguito dell'uso che il cliente ha fatto dell'appartamento, inclusi senza limiti danni, assicurazioni, perdite dovute a incendio , furto o comportamenti criminali.
 In caso di qualsiasi violazione degli obblighi sopra menzionati, Passionetenerife avrà il diritto di chiedere al cliente di lasciare l'appartamento, e il cliente non avrà diritto a richiedere alcun tipo di risarcimento.

0 commenti

Luca & Jenny

Luca & Jenny

Con la passione per il Mare, per i Viaggi e per l’isola di Tenerife, sono a consigliarvi i migliori luoghi ed esperienze per poter vivere la vostra migliore vacanza!

Venite a Trovarci , abbiamo a disposizione 3 case vacanza con i migliori confort per te e la tua famiglia!

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.
loader-image
Tenerife
Los Cristianos, ES
8:59 pm, Gennaio 19, 2025
temperature icon 17°C
poche nuvole
Humidity 77 %
Pressure 1023 mb
Wind 6 mph
Wind Gust: 0 mph
Visibility: 10 km
Sunrise: 6:58 am
Sunset: 5:36 pm
× Come posso aiutarti?